SPECIALISTA UFFICIO GARE
CONTECO Check ricerca uno Specialista Ufficio Gare.
Principali compiti e mansioni
- Analisi delle opportunità di gara e condivisione delle opportunità sulle quali procedere
- Definizione delle strategie di partecipazione (analisi economiche, ricerca e accordi di partnership, ecc..)
- Redazione delle offerte tecniche, coordinamento e raccolta contributi da parte del team interno
- Analisi del budget e sviluppo offerta economica
- Gestione dei quesiti verso la Stazione Appaltante
- Redazione eventuale documentazione giustificativa di offerta e partecipazione alle sedute di gara
Competenze ed esperienze
Diploma di scuola superiore
Preferibile laurea in discipline tecniche (ingegneria o Architettura)
Iscrizione al relativo albo professionale
Conoscenza metodologia BIM (Building Information Modeling) e capacità di utilizzo software quali Autocad, Revit, Navisworks, Solibri, ecc.
Conoscenza metodologia PM (Project Management) e capacità di utilizzo software quali MS Project, ecc.
Conoscenza avanzata del pacchetto MS Office
Esperienza pregressa in attività di verifica di progetto, Controllo in corso d’opera e Alta sorveglianza per conto di Organismi Accreditati ISO 17020
Gradita esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile Unico del Procedimento e/o Project Manager e/o Proposal Manager
Gradite certificazioni quali: BIM Manager, BIM Coordinator o BIM Specialist, Project Manager, Risk Manager, ecc.
Padronanza della lingua inglese
Soft Skills
Capacità di dialogo, comunicazione e analisi
Capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro
Desiderio di crescita professionale e proattività
Flessibilità, precisione e spirito cooperativo
Capacità di lavorare per obiettivi gestendo in contemporanea più compiti e responsabilità
Apertura al dialogo e al confronto
Al seguente link tutti i dettagli:
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